Febbraio 16, 2022

RIO MARE ASSEGNA SETTE BORSE DI SOSTEGNO PER LA STAGIONE 2022

by Obiettivo3 in News

Per il quarto anno consecutivo, il progetto Rio Mare Nutre lo Sport ha scelto di premiare sette atleti con un sostegno economico per la stagione 2022. Si rinnova così la collaborazione tra Obiettivo3 e Bolton Food. 

Grazie al rinnovo della collaborazione con Bolton Food, per il quarto anno consecutivo Rio Mare affiancherà i nostri atleti con l’assegnazione di sette borse di sostegno all’attività sportiva. Il celebre brand, nell’ambito del progetto Rio Mare Nutre lo sport, ha deciso di premiare alcuni atleti che si sono particolarmente distinti nelle loro attività e che per questo meritano di essere sostenuti con qualche risorsa aggiuntiva. Gli atleti scelti per la stagione 2022 sono:

Pier Alberto Buccoliero: atleta e anche coach di Obiettivo3, campione di bob, canoa e triathlon, specialità nella quale ha partecipato alle Paralimpiadi di Tokyo.

Katia Aere: a lungo campionessa di nuoto e successivamente paraciclista, ha vissuto la stagione di grazia nel 2021 con due medaglie ai mondiali e il bronzo in linea alle Paralimpiadi di Tokyo.

Ana Maria Vitelaru: punto fermo della nazionale italiana di paracilismo, con la quale ha vinto due bronzi ai mondiali 2018 e ha partecipato alle Paralimpadi di Tokyo.

Erika Scrivo: paraciclista, vice campionessa italiana in linea e a cronometro della categoria H3.

Mauro Preziosa: atleta polivalente, attivo nel nuoto (campione italiano 2008), nel ciclismo e nel triathlon paralimpico.

Eleonora Mele: paraciclista, punto di forza della nazionale e pluricampionessa italiana della categoria C5.

Ivan Territo: atleta emergente, vicinissimo alla vittoria del campionato italiano di paratriathlon nel 2021.