Marzo 3, 2021

RIO MARE ASSEGNA ALTRE SEI BORSE DI SOSTEGNO PER I NOSTRI ATLETI

by Obiettivo3 in News

Per il terzo anno consecutivo si rinnova la partnership con il celeberrimo brand. Rio Mare Nutre lo Sport ha scelto di premiare sei atleti con un sostegno economico per la stagione 2021

Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo della nostra partnership con Bolton Food. Per il terzo anno consecutivo Rio Mare affiancherà i nostri atleti e lo farà nuovamente nel modo che ha riscosso tanto successo e apprezzamento le scorse stagioni: tramite l’assegnazione di sei borse di sostegno all’attività sportiva.

L’azienda, nell’ambito del progetto Rio Mare Nutre lo sport, ha deciso di premiare alcuni atleti che si sono particolarmente distinti nelle loro attività e che per questo meritano di essere sostenuti con qualche risorsa aggiuntiva.

Gli atleti scelti sono: Ana Maria Vitelaru, punto di forza della nazionale italiana paraciclistica, con la quale ha vinto due bronzi ai Mondiali 2018; Pier Alberto Buccoliero, atleta e anche coach di Obiettivo3, campione di bob, triathlon e canoa;  Lucia Nobis, paraciclista campana e campionessa italiana in carica a cronometro e in linea della sua categoria; Tiziano Monti, paraciclista dal 2019, nazionale azzurro dall’anno successivo; Katia Aere, a lungo campionessa di nuoto e successivamente paraciclista; Fabio Serraiocco, paraciclista dal 2019 dopo la diagnosi di sclerosi multipla.