Saremo presenti alla manifestazione organizzata dalla Gazzetta dello sport con uno stand in Piazza Fiera dal 22 al 25 settembre. Giovedì evento a Palazzo Geremia, sabato pomeriggio dedicato al reclutamento per lo sci.
Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno Obiettivo3 torna al Festival dello sport di Trento. E raddoppia la sua presenza. Oltre al consueto stand che ci vedrà attivi in piazza Fiera per tutti e i 4 giorni della manifestazione (dal 22 al 25 settembre), il Festival dello sport ci ha riservato uno spazio importante nel ricchissimo calendario di incontri che contraddistingue l’evento.
L’appuntamento è per giovedì 22 settembre alle 18:30 a Palazzo Geremia (ingresso libero) con l’incontro dal titolo “Obiettivo3, l’impossibile non esiste”. Parteciperanno l’ex leggenda dello sci Kristian Ghedina e i nostri atleti Cristina Nuti e Pieralberto Buccoliero. Modera il giornalista Claudio Arrigoni.
E poi brindisi, dimostrazioni di sport paralimpico e soprattutto un intero pomeriggio, quello del sabato, dedicato al reclutamento di nuovi atleti per il progetto Obiettivo Sci.
QUESTO IL PROGRAMMA COMPLETO
OGNI GIORNO al nostro stand sarà possibile provare: handbike, carrozzine olimpiche, tennis tavolo e monosci. Disponibile anche la Z-Bike, l’innovativo modello di handbike realizzato da Dallara e Alex Zanardi
Giovedì 22
Dalle 9:30 alle 18:30: Attività promozionali e di sensibilizzazione al tema di sport e disabilità con l’atleta paralimpico Leonardo Percoco. Incontro con gli studenti del territorio.
Ore 16:30: Incontro e brindisi di benvenuto con Kristian Ghedina, campione di sci
Ore 18.30: Grande appuntamento con l’evento OBIETTIVO3 L’IMPOSSIBILE NON ESISTE a Palazzo Geremia.
Venerdì 23
Dalle 9:30 alle 18:30: Attività promozionali e di sensibilizzazione al tema di sport e disabilità, in collaborazione con Fit e Fitet Trentino. Presente l’atleta paralimpico Michele Grieco.
Incontro con gli studenti del territorio.
Sabato 24
Dalle 9:30 alle 18:30: Attività promozionali e di sensibilizzazione al tema di sport e disabilità con l’atleta paralimpico Michele Grieco.
Dalle 14.30: Azione di reclutamento per OBIETTIVO SCI, in collaborazione con Fisip. Sogni di partecipare alla Paralimpiadi invernali nello sci alpino o sci di fondo? Vieni a trovarci!
Domenica 25
Dalle 9:30 alle 18:30: Attività promozionali e di sensibilizzazione al tema di sport e disabilità con l’atleta paralimpico Leonardo Percoco.
Dalle 14.30 dimostrazioni e torneo di Tennis tavolo paralimpico in collaborazione con Fit e Fitet.