Settembre 16, 2022

OBIETTIVO3 TORNA AL FESTIVAL DELLO SPORT DI TRENTO

by Obiettivo3 in News

Saremo presenti alla manifestazione organizzata dalla Gazzetta dello sport con uno stand in Piazza Fiera dal 22 al 25 settembre. Giovedì evento a Palazzo Geremia, sabato pomeriggio dedicato al reclutamento per lo sci.

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno Obiettivo3 torna al Festival dello sport di Trento. E raddoppia la sua presenza. Oltre al consueto stand che ci vedrà attivi in piazza Fiera per tutti e i 4 giorni della manifestazione (dal 22 al 25 settembre), il Festival dello sport ci ha riservato uno spazio importante nel ricchissimo calendario di incontri che contraddistingue l’evento.

L’appuntamento è per giovedì 22 settembre alle 18:30 a Palazzo Geremia (ingresso libero) con l’incontro dal titolo “Obiettivo3, l’impossibile non esiste”. Parteciperanno l’ex leggenda dello sci Kristian Ghedina e i nostri atleti Cristina Nuti e Pieralberto Buccoliero. Modera il giornalista Claudio Arrigoni.

E poi brindisi, dimostrazioni di sport paralimpico e soprattutto un intero pomeriggio, quello del sabato, dedicato al reclutamento di nuovi atleti per il progetto Obiettivo Sci.

QUESTO IL PROGRAMMA COMPLETO

OGNI GIORNO al nostro stand sarà possibile provare: handbike, carrozzine olimpiche, tennis tavolo e monosci. Disponibile anche la Z-Bike, l’innovativo modello di handbike realizzato da Dallara e Alex Zanardi

Giovedì 22

Dalle 9:30 alle 18:30: Attività promozionali e di sensibilizzazione al tema di sport e disabilità con l’atleta paralimpico Leonardo Percoco. Incontro con gli studenti del territorio.

Ore 16:30: Incontro e brindisi di benvenuto con Kristian Ghedina, campione di sci

Ore 18.30: Grande appuntamento con l’evento OBIETTIVO3 L’IMPOSSIBILE NON ESISTE a Palazzo Geremia.

Venerdì 23

Dalle 9:30 alle 18:30: Attività promozionali e di sensibilizzazione al tema di sport e disabilità, in collaborazione con Fit e Fitet Trentino. Presente l’atleta paralimpico Michele Grieco.

Incontro con gli studenti del territorio.

Sabato 24

Dalle 9:30 alle 18:30: Attività promozionali e di sensibilizzazione al tema di sport e disabilità con l’atleta paralimpico Michele Grieco.

Dalle 14.30: Azione di reclutamento per OBIETTIVO SCI, in collaborazione con Fisip. Sogni di partecipare alla Paralimpiadi invernali nello sci alpino o sci di fondo? Vieni a trovarci!

Domenica 25

Dalle 9:30 alle 18:30: Attività promozionali e di sensibilizzazione al tema di sport e disabilità con l’atleta paralimpico Leonardo Percoco.

Dalle 14.30 dimostrazioni e torneo di Tennis tavolo paralimpico in collaborazione con Fit e Fitet.