Febbraio 13, 2019

CETILAR E OBIETTIVO3 INSIEME VERSO TOKIO 2020

by Obiettivo3 in Eventi

Entra a far parte della nostra avventura un nuovo e prezioso partner. Cetilar®, uno dei prodotti di punta di PharmaNutra, sosterrà gli atleti grazie al progetto Performance

Cetilar® e Obiettivo3 insieme verso Tokio 2020. È stata perfezionata la partnership tra il nostro progetto e Cetilar®, uno dei prodotti di punta dell’azienda farmaceutica toscana PharmaNutra S.p.A. Cetilar® è una crema a rapido assorbimento, rivolta prevalentemente agli sportivi, ideale per ridurre la sintomatologia dolorosa di articolazioni e di muscoli dovuta a traumi.

Siamo entrati nel vivo del nostro percorso di avvicinamento alle prossime Paralimpiadi e il sogno di portare almeno tre atleti a Tokio resta più forte che mai. Per realizzarlo abbiamo bisogno del maggior supporto possibile ed è per questo che è sceso in campo anche Cetilar® con il suo progetto Performance, un nuovo programma di sviluppo e di mentorship ideato da PharmaNutra, che affiancherà Alex Zanardi ed i suoi atleti in tutte le sfide che dovranno affrontare nei prossimi mesi. Grazie al programma Cetilar Performance sarà possibile realizzare l’acquisto di ben tre handbike nuove per gli atleti selezionati da Obiettivo3. Inoltre, il contributo di Cetilar Performance permetterà di sostenere gli ingenti costi di partecipazione alle manifestazioni sportive che gravano sull’organizzazione di Obiettivo3.

Cetilar Performance sarà al fianco di O3 anche nei più importanti eventi di questo 2019, dalla Due Giorni del Mare di Marina di Massa, che ad aprile aprirà la stagione paraciclistica, ai Campionati Mondiali di paraciclismo di Corridonia, in programma a maggio.